Ultimo aggiornamento 1 ora fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Cronaca"Il Club Universitario non si tocca"

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

"Il Club Universitario non si tocca"

Inserito da (admin), giovedì 6 aprile 2006 00:00:00

«L'avv. Marco Senatore dell'Udeur assicura che il Club Universitario Cavese (ex casa del Balilla), ricco di un'antica tradizione e di una prestigiosa storia, non si tocca.
Già in passato l'ex sindaco Messina tentò di cancellarlo per sempre dalla vita cavese e "mal gliene incolse", visto la fine miserevole che ha fatto.

Tante sono le iniziative e gli apporti culturali e sociali che il C.U.C. fornisce a Cava ed ai Cavesi universitari e non.
Invece di pensare, come politici strimpellatori, alla sua chiusura, si pensi invece a migliorarlo ed a sostenerlo ancor più economicamente, prevedendo ulteriori attività compatibili e connesse allo scopo ed alle finalità del sodalizio.
Prevedendo, e di qui apporti economici a sostegno, da parte del Comune, scuole d'arti per ragazzi meritevoli ma non benestanti; collaborazioni con altri centri culturali universitari e scambi anche europei.

Chiudere è cosa facile a dirsi ed a fare.
Aprire invece al progresso, alla civiltà ed all'avanguardia dei tempi è cosa da pochi.
Così come già è avvenuto in passato ed in tempi non sospetti, noi non saremo a fianco del Club Universitario Cavese solo come politici, ma anche e soprattutto come legali, per riaffermare il ruolo di un centro sociale e culturale che da solo si è meritato il diritto di esistere anche nei prossimi secoli futuri».

Marco Senatore

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

L'avv. Marco Senatore L'avv. Marco Senatore

rank: 10064107