Tu sei qui: Cronaca"Il Castello delle Cerimonie": il Boss non c'è più, ma i cancelli de "La Sonrisa" riaprono per una nuova serie
Inserito da (ilvescovado), giovedì 5 ottobre 2017 22:13:43
Non si chiamerà più "Il boss delle cerimonie" il reality-TV che andava in onda da gennaio 2014 su Real Time, a causa della scomparsa del protagonista, Don Antonio Polese. I sontuosi saloni de La Sonrisa di Sant'Antonio Abate riapriranno però per una nuova serie dal titolo "Il castello delle cerimonie" in onda da venerdì 6 ottobre sullo stesso canale.
A ereditare i compiti del padre Donna Imma Polese, con il prezioso aiuto del marito Matteo Giordano, da sempre braccio destro del boss. A ricordare con affetto il Boss, sua moglie, che avrà un suo spazio in un programma - "Le ricette della Signora Rita" - in cui svelerà i segreti dei piatti campani famosi in tutto il mondo, in particolare quelli preferiti dal suo amato marito. Una volta servita la pietanza, sarà un componente della famiglia Polese a degustare il prelibato piatto.
Senza il Boss, tenere alto il nome del Castello non sarà una missione semplice, ma l'intesa dei coniugi Giordano si rivelerà solida garantendo stabilità a tutto il regno.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100567100