Ultimo aggiornamento 10 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaIl campo di S. Lucia ancora "fuori gioco"

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Il campo di S. Lucia ancora "fuori gioco"

Inserito da (admin), giovedì 18 settembre 2014 00:00:00

L’impianto di calcio di Santa Lucia è ancora chiuso. Il movimento cava5stelle ha inoltrato continue richieste agli uffici competenti per conoscere i motivi della chiusura, ma non è dato saperli. In questi giorni è stato “investito” il Segretario comunale, invitato in virtù dei poteri che lo Statuto comunale gli conferisce a sollecitare il dirigente competente od a rivelare gli oscuri motivi della chiusura dell’impianto e dei tempi lunghi finora intercorsi dal collaudo tecnico, avvenuto nel mese di luglio 2012.

Ricordiamo alla cittadinanza che furono ben 500mila gli euro spesi allora e ricordiamo anche i proclami di questa Amministrazione e la nota stampa della stessa datata 27 marzo 2012, in cui l’Ufficio Stampa del Comune di Cava de’ Tirreni evidenziava «il restyling degli spogliatoi dell’impianto calcistico nella frazione di S. Lucia, il cui utilizzo è ora decisamente più confortevole per le numerose associazioni sportive del territorio e un bel biglietto da visita per le tante compagini minori provenienti da fuori città».

Nella stessa richiesta si domanda anche se viene effettuata la manutenzione ordinaria e straordinaria del manto in erba sintetica della struttura di Pregiato, sottoposta con l’inizio della stagione calcistica a continui tour de force, essendo purtroppo l’unica - a parte San Pietro - più richiesta.

In conclusione, continua lo spreco di soldi pubblici tra il silenzio assordante dei consiglieri della minoranza e della maggioranza, che a pochi mesi dalle elezioni sembrano risvegliarsi dal letargo e vogliono tutto ad un tratto il bene di Cava e dei suoi cittadini, ma - vi ricordiamo - solo per il voto.

cava5stelle.it

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10095108