Ultimo aggiornamento 4 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaI Vigili propongono: "La Polizia a Passiano"

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

I Vigili propongono: "La Polizia a Passiano"

Inserito da (admin), venerdì 2 settembre 2005 00:00:00

Completati i lavori per la nuova sede della Polizia Municipale presso l'ex Circoscrizione di Passiano, ma una proposta del segretario provinciale del Siulp (Sindacato italiano unitario lavoratori polizia), Stefano Izzo, sottoscritta anche dal segretario provinciale della Polizia locale Sulpm, Vincenzo Della Rocca, e dal segretario aziendale Cisl, Claudio Argentino, potrebbe rimettere in discussione il previsto trasloco dei Vigili urbani. Con una richiesta di incontro urgente al commissario prefettizio Pasquale Napolitano, i responsabili delle tre associazioni intendono sottoporre una diversa soluzione. Trasferire il commissariato di PS dall'attuale sede della Sezione distaccata del Tribunale ai nuovi locali dell'ex Circoscrizione, lasciando i Vigili urbani nella loro attuale sede, risolvendo così il problema del collegamento della rete a fibre ottiche dell'impianto di videosorveglianza, con un risparmio economico per le casse comunali e le resistenze degli stessi Vigili.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10804103