Tu sei qui: CronacaI saldi anticipati al 29 giugno
Inserito da L'Addetto Stampa Mariella Sportiello (admin), mercoledì 27 giugno 2007 00:00:00
L'Assessore alla Qualità del Commercio e dell'Artigianato del Comune di Cava de'Tirreni, Vincenzo Servalli, su indicazione del Sindaco Luigi Gravagnuolo, comunica che, in accordo con le associazioni di categoria presenti sul territorio cavese, la data di inizio dei saldi estivi è stata anticipata al giorno 29 giugno 2007, anziché il 2 luglio, come stabilito dal Decreto dell'Assessore Regionale alle Attività Produttive, Andrea Cozzolino.
«Sulla base del calendario stabilito in sinergia tra le associazioni di categoria e l'Amministrazione Comunale - spiega l'Assessore Servalli - domenica 1° luglio i negozi cavesi rimarranno aperti. Così le associazioni hanno chiesto all'Amministrazione di anticipare i saldi al 29 giugno, per consentire un miglior ritorno commerciale nella domenica di apertura. A seguito delle opportune verifiche, il Sindaco ha firmato l'ordinanza che concede facoltà ai commercianti di anticipare la data di inizio dei saldi al 29 giugno, proprio per venire incontro alle esigenze rappresentate dalle associazioni di categoria».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10994102