Tu sei qui: CronacaI Pistonieri Santa Maria del Rovo presentano "Non ti pago"
Inserito da (admin), giovedì 15 gennaio 2009 00:00:00
Folklore e teatro il binomio vincente per una serata “stuzzicante”. Dopo il grande successo riscosso dall’VIII edizione di “Natale Insieme”, il Gruppo Folkloristico “Pistonieri Santa Maria del Rovo” di nuovo alla ribalta, questa volta con un’iniziativa teatrale.
Venerdì 16 gennaio 2009, alle ore 20.00, presso la Chiesa parrocchiale di Santa Maria del Rovo, a Cava de’Tirreni (Sa), andrà in scena la commedia in tre atti “Non ti pago” di Eduardo De Filippo.
Lo spettacolo, organizzato dal Gruppo “Pistonieri Santa Maria del Rovo”, sarà messo in scena, con la regia di Andrea Palestra, dalla compagnia teatrale “La Combriccola Bianco-Verde”, composta esclusivamente da soci del Sodalizio folkloristico metelliano.
La prima dello spettacolo sarà dedicata alla memoria del compianto Aniello Apicella, socio del Sodalizio prematuramente scomparso nello scorso mese di novembre.
Il Presidente Antonio Luciano ed i membri del Consiglio Direttivo dei “Pistonieri Santa Maria del Rovo” invitano la cittadinanza a partecipare alla serata.
L’ingresso è libero. L’unico contributo che i “Pistonieri Santa Maria del Rovo” si augurano di ricevere è una donazione spontanea all’AIRC - Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, che potrà essere effettuata direttamente in loco.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10285102