Ultimo aggiornamento 9 ore fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaI e II Circolo, protocollo d'intesa con il Comune per il servizio mensa

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

I e II Circolo, protocollo d'intesa con il Comune per il servizio mensa

Inserito da Il Portavoce Antonello Capozzolo (admin), venerdì 14 ottobre 2011 00:00:00

Così come per l’anno scolastico 2010-2011, anche quest’anno il I ed il II Circolo didattico, per rispondere alle esigenze lavorative dei genitori ed arricchire l’offerta formativa, hanno richiesto ed ottenuto l’erogazione del servizio di refezione scolastica alle scuole durante il tempo pieno, con la partecipazione finanziaria dell’Amministrazione, in particolare dell’assessorato alle Politiche Sociali, retto da Vincenzo Lamberti.

Rilevata la necessità delle circa 100 famiglie cavesi, l’Amministrazione comunale assicura per il corrente anno scolastico il servizio mediante un apposito protocollo d’intesa con le due direzioni didattiche, firmato il 10 ottobre scorso, su proposta dell’assessore alla Pubblica Istruzione, Vincenzo Passa.

Con esso, l’Amministrazione comunale conviene che il I ed il II Circolo si avvalgano del servizio di refezione scolastica effettuato dalla ditta appaltatrice e definisce le sue modalità di espletamento, i giorni dell’erogazione e la possibilità di fruire del menu già utilizzato dal Comune. Inoltre, il Comune di Cava dichiara il proprio assenso e la propria disponibilità all’erogazione della fornitura da espletarsi e, nel contempo, assicura un contributo integrativo fino a € 10.000, a copertura delle fasce più deboli (con ISEE minore di € 7.500).

«Il tempo pieno - hanno dichiarato Passa e Lamberti - è un servizio fondamentale per tante famiglie cavesi, in particolare per quelle che versano in condizioni economiche meno agiate, nei confronti delle quali la nostra Amministrazione dimostra sempre particolare attenzione, anche in un momento, come quello che stiamo attraversando, particolarmente difficile per l’economia nazionale e, soprattutto, locale».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10164107