Ultimo aggiornamento 11 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaI "Città Regia" trionfano nel Torneo di CastelBrando

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

I "Città Regia" trionfano nel Torneo di CastelBrando

Inserito da Addetto stampa 'Città Regia', Dino Medolla (admin), mercoledì 27 aprile 2005 00:00:00

Importante affermazione dell'Ente Culturale Sbandieratori e Musici "Città Regia" nella prima edizione del Torneo di CastelBrando a Cison di Valmarino, in provincia di Treviso. Domenica 24 aprile, nell'incantevole scenario del maniero di CastelBrando, il giovane sbandieratore Daniele Aprea ha ottenuto il primo posto nella specialità "singolo tradizionale". Un riconoscimento che gratifica il lavoro dell'alfiere di "Città Regia", dell'intero Direttivo, presieduto da Antonella Palumbo, e di tutti i soci dell'Ente. Intanto, dopo questo successo, si sta già lavorando alacremente ai tanti appuntamenti che vedranno protagonista nei prossimi mesi l'Ente Culturale "Città Regia". Nel 2005 l'Ente festeggerà, con diversi momenti anche di spessore culturale, il primo decennale d'attività. Continua, invece, presso l'Istituto scolastico "Giovanni XXIII" e la Scuola elementare "SS. Rosario" di Cava de'Tirreni, il progetto sul recupero delle tradizioni e del senso d'appartenenza, intitolato "Studio della storia della propria città nel '600: simboli, stemmi, legami e costumi della casate della "Città de la Cava". L'intenso lavoro degli alunni culminerà nella III edizione del Premio "Gino Avella".

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10715106