Tu sei qui: CronacaHashish, segnalati tre giovani
Inserito da (admin), lunedì 24 gennaio 2005 00:00:00
Acciuffati con dosi di hashish addosso: tre giovani cavesi sono stati segnalati all'autorità giudiziaria come consumatori abituali di sostanze stupefacenti. È questo l'esito della vasta operazione condotta dai Carabinieri della Stazione locale nella frazione di Sant'Arcangelo. I militari, diretti dal comandante Paolo Mannino, sono impegnati in una serie di controlli programmati per i giorni del fine settimana, per contrastare il dilagante fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. Lo scorso week-end i Carabinieri hanno setacciato la frazione di Sant'Arcangelo, dove erano stati in molti a segnalare presenze sospette e scambi di dosi. E così, i militari, impegnati in appositi posti di blocco, hanno fermato alcuni giovani, tre dei quali sono stati perquisiti perché sospetti. Le perquisizioni hanno dato esito positivo, con la scoperta di alcune dosi di hashish. I tre, tutti incensurati, sono stati segnalati all'autorità giudiziaria come consumatori abituali di sostanze stupefacenti. I controlli dei Carabinieri hanno riguardato anche alcuni locali pubblici della zona, indicati come luogo abituale degli scambi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10606108