Ultimo aggiornamento 1 ora fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaHashish nei locali, segnalati due giovani

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Hashish nei locali, segnalati due giovani

Inserito da (admin), lunedì 20 settembre 2004 00:00:00

Traffico di droga: due giovani maggiorenni sono stati fermati dai Carabinieri della Stazione locale, diretti dal comandante Paolo Mannino e dal vice-comandante Giovanni Rescigno, per detenzione di hashish. I due hanno dichiarato che le dosi sequestrate dai militari erano destinate ad uso personale. Visto anche il quantitativo esiguo, sono stati denunciati a piede libero e segnalati all'autorità giudiziaria. È accaduto nel tardo pomeriggio di giovedì nel centro cittadino, ove, al momento del blitz dell'Arma, sono state pedinate diverse persone, segnalate come sospette, che si aggiravano in locali pubblici e luoghi di ritrovo, considerati dagli investigatori punti chiave di una mappa precisa seguita dagli spacciatori della zona. I Carabinieri erano impegnati per controlli di routine nei circoli del centro, di recente intensificati in città dopo le segnalazioni e denunce per episodi di gioco d'azzardo. Nel corso degli accertamenti l'attenzione dei militari si è soffermata sui due maggiorenni, colti in flagrante mentre maneggiavano alcune dosi di droga. Avviati i controlli, i due sono stati prima fermati e poi accompagnati negli uffici della Caserma per la denuncia e la conseguente segnalazione all'autorità giudiziaria. L'episodio dello scorso pomeriggio rischia, però, di non rimanere isolato. I militari hanno già annunciato una nuova operazione anti-spaccio, tesa a contrastare e prevenire il fenomeno, specie tra minorenni ed in particolare nelle vicinanze degli istituti scolastici. Previsti per i prossimi giorni nuovi controlli e blitz nelle scuole cittadine, ove già lo scorso anno furono sgominati alcuni traffici, culminati con l'arresto di uno degli spacciatori.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10876106