Tu sei qui: CronacaHalloween da dimenticare a Cava de' Tirreni: lancio di uova, farina e petardi
Inserito da (redazioneip), mercoledì 1 novembre 2017 16:22:20
"Dolcetto o scherzetto?". Sull'onda di questa domanda che da sempre contraddistingue Halloween, nella nottata di ieri, a Cava de' Tirreni, si sono verificati numerosi episodi di vandalismo.
Nel mirino dei ragazzi, intenti a festeggiare travestiti da esseri tratti dal mondo dell'oscurità, sono finite principalmente Piazza Abbro e Piazza Vittorio Emanuele III, dove lanci di uova e farina e lo scoppio di alcuni petardi hanno lasciato il segno, non solo per gli schiamazzi durante la nottata, ma anche per gli impiastri "collosi" andatisi a creare inesorabilmente sull'arredo urbano.
La comunità locale ha stigmatizzato l'accaduto, mentre sui social sono stati numerosi i commenti d'indignazione. Stamane, per ripulire il tutto, è stato necessario l'intervento straordinario degli addetti ai lavori della Metellia Servizi, coordinati da Salvatore Adinolfi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109428106