Tu sei qui: Cronaca"Hair Coffee h24", a Cava il primo salone aperto 24 ore al giorno
Inserito da (admin), venerdì 18 novembre 2011 00:00:00
Nasce a Cava de’ Tirreni “Hair Coffee Parrucchiere h24”, il primo salone in Italia aperto 24 ore al giorno. Non solo acconciature, ma anche massaggi, tatuaggi e “tagli cocktail” tra i servizi offerti dalla struttura sita nella centrale via Vincenzo Montefusco.
«“Hair Coffee h24” - spiega il titolare Leonard (all’anagrafe Carmine Midolla) - vuole riproporre il modus operandi dell’originario stile di salone da parrucchiere. Un luogo dove potersi ritrovare, rilassarsi, riposarsi dallo stress della vita e, soprattutto, rigenerarsi ed uscire più bella e carica di prima. Proponiamo, in effetti, tagli scintillanti e versatili, ma anche massaggi per rilassare il corpo e tatuaggi».
L’inaugurazione del locale è in programma domani, sabato 19 novembre, alle ore 20.30. La serata, denominata “Quando i sogni diventano realtà”, sarà condotta dal noto presentatore Alfonso Senatore e vedrà la preziosa collaborazione di Luana Ferraioli, organizzatrice dell’evento.
10 limousine accompagneranno bellissime modelle, che sfileranno sulla luccicante passerella indossando capi offerti da “Abbigliamento Romano”, “Vito Aramo”, “Le Chicche di Giò” e “Stefanel” e sfoggiando l’ultima collezione di tagli firmati Leonard, “La voix de la passion”.
A seguire ci sarà l’esibizione di tre scuole di ballo cavesi, che proporranno performances di break dance, mentre 4 chef internazionali, guidati dal maitre Ferdinando Scala, serviranno più di 30 referenze di primi piatti. Ed ancora, i barman internazionali Alessandro ed Alvaro (quest’ultimo protagonista in diverse competizioni mondiali del settore come barman classico ed acrobatico) offriranno uno spettacolo di freestyle di cocktail.
Appuntamento fissato, dunque, per le ore 20.30 di sabato 19 novembre per l’attesa e spettacolare inaugurazione di “Hair Coffee Parrucchiere h24”.
La Redazione
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10748107
Una tranquilla mattinata estiva si è trasformata in dramma sulla costa di Capaccio. Intorno alle 10:30 di oggi, 29 luglio, un uomo si è tuffato in mare senza più riemergere, scatenando momenti di panico tra i presenti. A lanciare l'allarme sono stati alcuni bagnanti che, resisi conto della gravità della...
Un gravissimo incidente stradale ha coinvolto la scorsa notte un giovane di 25 anni, residente a Cava de' Tirreni, lungo la Statale 163 Amalfitana, nei pressi dell'ingresso del residence "Due Torri" a Maiori. Il ragazzo, cuoco presso un noto ristorante della Costiera, stava facendo rientro a casa in...
I Carabinieri della Stazione di Salerno Duomo hanno eseguito nei giorni scorsi un'ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari, con l'aggiunta del braccialetto elettronico, nei confronti di un 45enne del posto, indagato per il reato di violenza sessuale aggravata ai danni di...
«Grazie di cuore a tutti. Che mi state inondando di messaggi di affetto e vicinanza. Non so come parlarvi. Mi sembra solo un incubo. L'importante è che sono viva e fuori pericolo». Sono le prime parole pronunciate da Veronica Casaburi, la giovane donna di 35 anni brutalmente colpita dal marito e ricoverata...
Un'organizzazione criminale strutturata, legata al clan Fezza-De Vivo di Pagani, con ramificazioni operative tra Pagani, Nocera, Cava de' Tirreni e Fisciano, è finita al centro di una vasta inchiesta della Direzione Distrettuale Antimafia di Salerno, che ha portato al rinvio a giudizio immediato per...