Tu sei qui: CronacaGuida "fuorilegge", controlli a tappeto
Inserito da L'Addetto Stampa Mariella Sportiello (admin), giovedì 5 giugno 2008 00:00:00
Intensa attività di controllo del territorio svolta dal Comando di Polizia Locale di Cava de'Tirreni, su indicazione dell'assessore alla Qualità della Sicurezza, Alfonso Senatore.
Questa mattina gli agenti diretti dal Vice-Comandante Giuseppe Ferrara, in sinergia con due volanti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de'Tirreni agli ordini del Vice-Questore Pietro Caserta, hanno identificato 40 persone e controllato 52 veicoli, nell'ambito di attività finalizzata al controllo del territorio.
L'operazione congiunta ha portato al sequestro di un veicolo per mancata copertura assicurativa ed inoltre gli agenti hanno elevato tre contravvenzioni per guida senza cintura, un verbale perché il guidatore era sprovvisto del documento di circolazione ed una contravvenzione per guida senza patente.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10034107