Tu sei qui: CronacaGuardia Medica, via alla ristrutturazione
Inserito da (admin), giovedì 17 luglio 2003 00:00:00
Un'ispezione, fatta dai funzionari dell'Ufficio Tecnico dell'Asl ai locali della Guardia Medica e del Saut di via Guerritore, ha confermato le voci circolate nei mesi scorsi: i locali non sono idonei. Il direttore sanitario del Distretto, Pasquale Palumbo, ed i dirigenti dell'Asl Sa1 hanno concordato, così, di avviare una serie di lavori. Il progetto è stato già predisposto ed ora è in attesa di approvazione. Intanto, il direttore Palumbo ha assicurato che i locali verranno risistemati per garantire spazi e servizi adeguati ai dipendenti ed all'utenza. É in via di ultimazione, invece, la nuova struttura che ospiterà il Distretto sanitario di Vietri sul Mare. Un progetto ambizioso, voluto dai dirigenti dell'Asl e dal sindaco Cesare Marciano, che assicurerà ai cittadini un'assistenza sanitaria ambulatoriale specialistica.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10506109