Ultimo aggiornamento 21 ore fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaGrande successo per "Natalèsport"

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Grande successo per "Natalèsport"

Inserito da La Redazione (admin), mercoledì 13 gennaio 2010 00:00:00

Pubblico delle grandi occasioni, lunedì sera a Palazzo di Città, alla cerimonia di premiazione di "Natalèsport", la manifestazione sportiva che si è tenuta a Cava de'Tirreni nell’ambito della programmazione natalizia della città metelliana.

Consegnate medaglie a tutti i 930 atleti che hanno preso parte alla kermesse e targhe alle società partecipanti.

Il premio "Sport e solidarietà" è stato assegnato alla società sportiva "Insieme Pregiato". Premi speciali, invece, per Mons. Orazio Soricelli, Arcivescovo di Amalfi-Cava de'Tirreni, per l’ex vice-questore del Commissariato metelliano, Pietro Caserta, e per quello attuale, Agostino Gallo, per il comandante della Stazione dei Carabinieri, Paolo Mannino, e per il comandante della Tenenza della Guardia di Finanza, Donato Affinito.

Insigniti anche atleti, società sportive e dirigenti, tra cui il maestro Attilio Infranzi, i campioni della società "La Rondine", Maria Santoriello ed Antonio Apicella, gli atleti Antonietta Di Martino, Giuseppe Pietropaolo e Raffaele Ferrara. Premiate anche la società di equitazione Keles e l’Unione Culturale Sportiva Sordomuti Cavensi.

Durante la serata l'Arcivescovo Soricelli ha sottolineato l’impegno e lo sforzo organizzativo compiuto dal consigliere delegato allo Sport, Pasquale Scarlino, che ha permesso la buona riuscita della manifestazione, facendo emergere il connubio sport-fratellanza.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Pasquale Scarlino Pasquale Scarlino

rank: 10274102