Tu sei qui: CronacaGran Cabaret, Schettino all'Alambra
Inserito da L'addetto stampa Barbara Albero (admin), venerdì 25 novembre 2005 00:00:00
Torna il grande cabaret al Cinema Alambra di Cava de'Tirreni con il comico Simone Schettino. Venerdì 25 novembre, a partire dalle ore 22, il "fondamentalista" napoletano proporrà il suo nuovo spettacolo "Inciuci globalizzati", alla terza tappa dopo il debutto dei giorni scorsi a Nola e Pompei. 90 minuti di show, dove realtà ed iper-realtà si confondono e si intrecciano, per sfociare in un liberatorio ed esaltante uragano di risate. Stavolta Simone Schettino è il fondamentalista napoletano nell'Europa Unita. Ma l'Europa di oggi è veramente unita? Un interrogativo cui il comico partenopeo cercherà di dare una risposta, con il suo consueto stile ironico, graffiante e goliardico. Ospite della nuova kermesse di "Cabaret" organizzata da Gaetano Lambiase, titolare del Pub "Il Moro" del Borgo Scacciaventi, Schettino metterà a nudo l'ipocrisia di fondo che accomuna potenti e persone comuni, nonché vizi, difetti e pregi della moderna società consumistica, ormai globalizzata. Dopo aver conquistato le platee televisive con la partecipazione a numerosi programmi di successo, il comico napoletano ritorna al teatro con un monologo frizzante ed estremamente divertente. Costo del biglietto, 25 euro.
Per info e prenotazioni:
089 4456352 / 333 4949026
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10706103