Tu sei qui: CronacaGomme squarciate a Cava de' Tirreni: intimidazioni per non sostare in alcune zone
Inserito da (Redazione), giovedì 27 febbraio 2020 08:48:32
Continuano gli episodi vandalici a Cava de' Tirreni, dove molti automobilisti trovarono le gomme a terra, da una fino a tutte quattro per ciascuna vettura. L'ultimo episodio è avvenuto alcuni giorni fa in via Principe Amedeo.
Come riporta "Il Mattino", un uomo aveva accompagnato la madre disabile per una commissione, ma al suo ritorno ha trovato l'auto con le gomme bucate. Non è escluso che dietro la natura di quel gesto vi sia la volontà di intimidire i cittadini a non parcheggiare in alcune zone della città. Episodi analoghi nei pressi del Santa Maria dell'Olmo, in via Sorrentino e al rione Sala.
Leggi anche:
Gomme bucate per chi parcheggia davanti ai condomini: polemica a Cava
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107811107