Tu sei qui: CronacaGomme bucate per chi parcheggia davanti ai condomini: polemica a Cava
Inserito da (redazioneip), martedì 19 novembre 2019 09:19:21
Gomme bucate per chi parcheggia presso il Rione Sala a Cava de' Tirreni. A denunciarlo su "Il Mattino" sono molti cittadini cavesi che, in più di un'occasione, hanno ritrovato i pneumatici della loro auto a terra. L'ultimo episodio è avvenuto alcuni giorni fa ai danni di donna cavese.
Stando a quanto appreso, la donna aveva parcheggiato l'auto occupando un perimetro di asfalto, usato abitualmente dai residenti. Tornando poi a riprendere il suo veicolo, la donna lo ha trovato con i pneumatici bucati, tranciati da qualcosa di tagliente evidentemente.
Un caso analogo si è registrato nei pressi dell'ospedale Santa Maria dell'Olmo e in particolare, nella piccola traversa di via Tolomei (clicca qui per approfondire).
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106012105