Ultimo aggiornamento 9 ore fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Cronaca«Gli studenti cavesi indotti a dire falsità»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

«Gli studenti cavesi indotti a dire falsità»

Inserito da (admin), martedì 11 ottobre 2011 00:00:00

«Le difficoltà del trasporto pubblico regionale e di quello provinciale sono dovute allo sperpero del governo Prodi ed alla sciagurata gestione dell'Amministrazione regionale presieduta da Bassolino». Con queste parole l’assessore ai Trasporti, Romano Ciccone, interviene sulla questione sollevata da alcuni studenti cavesi.

«Sono falsità - continua - quelle raccontate da alcuni studenti di Cava de’ Tirreni, indotti a manipolare la realtà dei fatti. Il Cstp paga oggi le insensate scelte del passato. Basti pensare che, pur versando in gravi condizioni finanziarie, sotto la presidenza di Francesco D’Acunto (garantito da De Luca), con il beneplacito dell’ex sindaco di Cava, Gravagnuolo, che gli garantiva la maggioranza nel Consiglio di Amministrazione, ha effettuato ben 26 assunzioni il giorno prima della dismissione dal proprio ruolo di presidente».

«Ad oggi - conclude Ciccone - il Cstp vanta nei confronti del Comune di Salerno un credito di circa 4 milioni di euro dovuto alla morosità di quest’ultimo, che, pur avendo contrattato un prezzo inferiore rispetto agli altri Comuni sullo svolgimento del servizio (1 euro a km), resta debitore».

Ufficio Stampa Palazzo Sant’Agostino

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10204103