Tu sei qui: CronacaGli Sbandieratori Cavensi in tour per l'AMRI
Inserito da L’Addetto Stampa Tiziana De Sio (admin), venerdì 4 giugno 2004 00:00:00
Gli "Sbandieratori Cavensi" in tour per "Tutti insieme per AMRI", manifestazione di solidarietà organizzata dall'Associazione Malattie Reumatiche Infantili. Salerno, Livorno e Genova: queste le tre tappe della festa-spettacolo che vedrà volteggiare in aria le bandiere di 25 ragazzi dell'Ente "Sbandieratori Cavensi". Ha aperto il tour, mercoledì 2 giugno, la tappa di Salerno, svoltasi nei pressi del Teatro Verdi. Tanti gli artisti per AMRI che partecipano all'evento. Oltre agli "Sbandieratori Cavensi", infatti, ci saranno Valeria Monetti, Andrea Cardillo, Monica Hill, Marianna Scarci, Michele Carfora e "Gli Aquiloni del futuro". Mercoledì 9 giugno, "Tutti insieme per AMRI" farà tappa al Teatro Agip Petroli di Livorno, alle ore 21. A chiudere la manifestazione sarà "Il Tempietto" di Sanpierdarena, a Genova, il 12 giugno, sempre alle ore 21.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10855106