Tu sei qui: CronacaGli appuntamenti teatrali al "Piccolo"
Inserito da (admin), mercoledì 12 febbraio 2014 00:00:00
La stagione teatrale 2013-2014 dello storico “Piccolo Teatro al Borgo”, amabilmente diretto dall’attore-regista Domenico (Mimmo) Venditti, in omaggio al mai dimenticato Avv. Enrico Salsano, figura emblematica dell’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Cava de’ Tirreni, fautore del teatro nella “valle metelliana”, prosegue l’impegno artistico titolato “L’Altro Teatro”.
Ecco gli appuntamenti che si susseguiranno nella sala teatro “Il Piccolo di Cava”, sita nell’ex Seminario Vescovile di Piazza Vittorio Emanuele III (detta piazza Duomo) di Cava de’ Tirreni:
Sabato 22 febbraio, ore 20.30, e domenica 23 febbraio, ore 18.30
“Non ti pago” di Eduardo De Filippo
Sabato 22 marzo, ore 20.30, e domenica 23 marzo, ore 18.30
“L’Avaro” di Moliere
Sabato 5 aprile, ore 20.30, e domenica 6 aprile, ore 18.30
“Caviale e lenticchie” di Scarnicci e Tarabusi
Venerdì 25 aprile, ore 20.30, sabato 25 aprile, ore 20.30, e domenica 27 aprile, ore 18.30
“A che servono questi quattrini” di Armando Curcio
Ingresso spettacoli: intero € 6,00 - ridotto € 4,00. Per informazioni e prenotazioni: Mimmo Venditti, 347.5492318.
Livio Trapanese
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10924103