Ultimo aggiornamento 7 ore fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaGli animalisti di nuovo alla carica

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Gli animalisti di nuovo alla carica

Inserito da (admin), lunedì 8 agosto 2011 00:00:00

Sabato 6 agosto, durante l’evento “Miss Cava”, tenutosi in Piazza Duomo a Cava de’ Tirreni, c’è stata una sfilata di capi di pelliccia. Durante il defilé, l’Associazione animalista “Venganch’io” ha protestato sotto il palco con striscioni e cartelloni, urlando il proprio dissenso verso chi ha messo in mostra ed in vendita la morte di animali innocenti. L’Associazione ritiene inaccettabile che per la stupida vanità umana si debbano uccidere milioni di animali ogni anno.

Al termine della sfilata di pellicce, alcuni membri dell’Associazione sono stati invitati pubblicamente per esporre le ragioni della loro protesta; cosa che non è stata poi possibile, in quanto alcuni degli organizzatori non hanno ritenuto opportuna la presenza degli animalisti sul palco, ai fini della manifestazione da loro organizzata.

Venganch’io ribadisce sempre più forte il proprio NO verso tutti i capi ed accessori di abbigliamento ricavati dallo sfruttamento, dalla sofferenza e dalla morte di tutti gli animali. Le alternative esistono.

Associazione animalista “Venganch’io”

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Una manifestazione di protesta Una manifestazione di protesta

rank: 10863105