Tu sei qui: Cronaca"Giuochi Giovanili della Bandiera", brillano i "Città Regia"
Inserito da Addetto Stampa 'Città Regia', Andrea De Caro (admin), martedì 18 luglio 2006 00:00:00
L'Ente Culturale Sbandieratori e Musici "Città Regia" ha raccolto un altro successo a livello nazionale, confermando le doti tecniche dei suoi sbandieratori e quelle organizzative di tutto lo staff dell'Ente, presieduto da Antonella Palumbo.
Ai recenti IX "Giuochi Giovanili della Bandiera", Campionato Nazionale F.I.S.B., disputatisi a Rimini dal 7 al 9 luglio, gli Sbandieratori "Città Regia" hanno conquistato, brillantemente, il 1° posto nella specialità "piccola squadra", fascia 3ª (dai 13 ai 15), ma soprattutto hanno deliziato, con le loro evoluzioni spettacolari, il numeroso pubblico presente nella nota città turistica adriatica. A centrare l'ambizioso traguardo sono stati i seguenti ragazzi: Apicella Giuseppe, Avagliano Ludovica, Costabile Davide e Senatore Dario.
L'Ente Culturale Sbandieratori e Musici "Città Regia", inoltre, nella stessa manifestazione nazionale di Rimini, ha potuto festeggiare un altro importante traguardo grazie al giovane Senatore Fabio, 10 anni, che ha centrato l'8° posto (su 22 concorrenti) nella specialità "singolo", nella 1ª fascia, riservata ai ragazzi da 0 a 11 anni. Un risultato importante, poiché il giovane Fabio si è aggregato all'Ente "Città Regia" da soli 2 mesi ed ha subito centrato una posizione assolutamente rilevante, che lascia ben sperare per il futuro.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10945105