Ultimo aggiornamento 6 ore fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaGiunta, al via il "toto assessori"?

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Giunta, al via il "toto assessori"?

Inserito da La Redazione (admin), venerdì 13 gennaio 2012 00:00:00

Si potrebbe aprire a breve a Palazzo di Città il “toto assessori”. In una nota recapitata al sindaco Marco Galdi, i consiglieri del PdL avrebbero, infatti, avanzato due impellenti necessità: la rivisitazione dell’esecutivo e la rivalutazione degli incarichi per la “Metellia Servizi” e la “Se.T.A.”, le società partecipate dal Comune.

Tali richieste sarebbero venute fuori durante un incontro tenuto alcuni giorni fa tra la maggior parte degli aderenti al partito di maggioranza del Governo cittadino, ed alla quale potrebbero presto aggiungersi anche le partecipazioni dell’ex capogruppo Assia Landi e del consigliere Fabio Lambiase, assenti nell’occasione per motivi personali.

Sul punto del rimpasto della Giunta, i consiglieri del partito di centro-destra avrebbero richiesto al sindaco Galdi di mettere da parte alcuni assessorati considerati “poco fruttiferi”, dando spazio, invece, ad altri esponenti che, seppur riportando considerevoli risultati nella scorsa tornata elettorale, sarebbero rimasti ai margini dell’esecutivo. Più caute, invece, sarebbero risultate le istanze relative alle società partecipate “Metellia” e “Se.T.A.”, per le quali, comunque, i consiglieri del PdL non avrebbero nascosto il discreto operato fin qui condotto dagli attuali delegati.

Fatto sta che il documento, giustificato dal capogruppo Marco Senatore come utile al rilancio dell’intera attività amministrativa, sarebbe già tra le mani del sindaco Galdi, il quale non avrebbe nascosto l’idea di dargli la giusta considerazione, previo parere del gruppo consiliare “Cava delle Libertà - Principe d’Arechi”. E non si escludono nuovi incontri nei prossimi giorni.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10705101