Ultimo aggiornamento 2 minuti fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaGiovane arrestato per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Giovane arrestato per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale

Inserito da (admin), mercoledì 1 settembre 2010 00:00:00

Nel pomeriggio di ieri, in Via Benedetto Croce a Salerno, i Poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni hanno arrestato un giovane salernitano, ritenuto responsabile del reato di resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale, nonché danneggiamento aggravato di autovettura di servizio.

Una Volante del Commissariato, mentre rientrava a Cava, proveniente da Salerno, ha visto sopraggiungere dal senso opposto di marcia due giovani, in sella ad uno scooter, che viaggiavano ad alta velocità e privi di casco.

Notata la presenza dei Poliziotti, il conducente del ciclomotore, per evitare di essere fermato e controllato, ha accelerato bruscamente la corsa, perdendo il controllo dello scooter ed andando ad impattare contro l’autovettura di servizio della Polizia, danneggiandone una fiancata.

Dopo l’impatto, i due centauri si sono immediatamente rialzati e sono fuggiti a piedi. L’inseguimento immediato dei due ha consentito agli Agenti di bloccarne uno, il passeggero, mentre fuggiva attraverso la vegetazione sottostante il cavalcavia. Il conducente, invece, è riuscito a sottrarsi ai Poliziotti, facendo perdere le proprie tracce.

Il giovane fermato è stato identificato per M.N., nato a Salerno, di anni 18, ed è stato arrestato e condotto presso il carcere di Salerno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Sono in corso indagini per l’identificazione del conducente dello scooter, che dovrà rispondere degli stessi reati contestati a M.N.

Roberto Trucillo, Addetto Stampa Questura di Salerno

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10956107