Ultimo aggiornamento 23 ore fa S. Teodoro martire

Date rapide

Oggi: 20 settembre

Ieri: 19 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaGiornata raccolta differenziata, appello di Assoutenti

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Giornata raccolta differenziata, appello di Assoutenti

Inserito da (admin), giovedì 27 dicembre 2007 00:00:00

L'Associazione nazionale dei Consumatori Assoutenti, riconosciuta dal competente Ministero e facente parte del Consiglio nazionale dei Consumatori, nella persona del Presidente provinciale di Salerno, Avv. Francesco Avagliano, dirama il seguente comunicato stampa:

«Proprio in questi giorni in Campania si vivono momenti di notevole degrado ed inciviltà culturale dovuti all'emergenza rifiuti. Le strade del Napoletano in particolare sono piene di rifiuti, che hanno fatto bella mostra di se anche durante questo periodo natalizio, quasi a salutare il nuovo anno.

A Cava de'Tirreni l'Amministrazione Comunale, con il Sindaco Luigi Gravaguolo e l'Assessore al Ramo Dott. Germano Baldi, hanno indetto la giornata della raccolta differenziata. Scopo della manifestazione è quello di arrivare al tetto del 35%, soglia minima per poter beneficiare di una riduzione sui costi della spazzatura a vantaggio degli stessi cittadini.

L'Assoutenti, quindi, aderisce a tale iniziativa ed invita i cittadini a partecipare attivamente a tale manifestazione, per dimostrare ancora una volta il grado di civiltà della nostra amata "piccola Svizzera", sperando che un giorno possa ritornare tale.

Per ogni ulteriore informazione, si può contattare la sede dell'associazione sita in Cava de'Tirreni, al Corso Umberto I n. 228, presso lo studio del Presidente provinciale, Avv. Francesco Avagliano (tel. e fax 089 341649), oppure consultare il sito www.avvocatofrancescoavagliano.it».

Assoutenti Salerno - Il Presidente provinciale, Avv. Francesco Avagliano

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10994106