Tu sei qui: CronacaGiacomo Celentano lunedì 2 febbraio nella Chiesa di Sant'Alfonso
Inserito da (admin), martedì 27 gennaio 2015 00:00:00
Lunedì 2 febbraio, dalle ore 17.00 alle ore 21.30, la Chiesa Parrocchiale di Sant’Alfonso Maria de’ Liguori, con l’eccellente Parroco, Don Gioacchino Lanzillo, e l’intera collettività parrocchiale e non solo, vivrà ore di preghiera comunitaria, deliziata da un vasto repertorio di canzoni cristiane, presentate dal cantautore Giacomo Celentano, come “L’eterno Messaggio” ed il “Cantico di Zaccaria”, 11° dei profeti minori, il cui ministero si svolse tra i Giudei rimpatriati in Gerusalemme dall’esilio babilonese, dall’anno 520 avanti Cristo in poi.
Giacomo Celentano è il secondo dei tre figli di Adriano e Claudia Mori. Dopo aver conseguito il diploma scientifico alla Sant’Agostino di Milano, mosse i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo e della musica all’età di 23 anni. Oggi ne conta 48, lavorando al suo primo album, “Dentro il bosco”, come cantautore.
Un appuntamento al quale ogni cristiano cavese non può (anzi non deve) mancare per l’arricchimento sociale, cristiano ed umano che si riceverà.
Livio Trapanese
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10568102