Ultimo aggiornamento 2 ore fa S. Teresa d'Avila

Date rapide

Oggi: 15 ottobre

Ieri: 14 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaGettata in un bidone dell'umido e lasciata lì a morire: gallina salvata a Cava de’ Tirreni

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Brutto episodio a Cava de’ Tirreni, dove una gallina viva è stata ritrovata all’interno di un bidone dell’umido.

Gettata in un bidone dell'umido e lasciata lì a morire: gallina salvata a Cava de’ Tirreni

L’animale, in condizioni critiche, è stato recuperato grazie alla tempestiva segnalazione di una volontaria della frazione di Santa Lucia e all’intervento delle Guardie Zoofile AISA Salerno.

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 26 maggio 2025 07:46:40

Brutto episodio a Cava de' Tirreni, dove una gallina viva è stata ritrovata all'interno di un bidone dell'umido.

L'animale, in condizioni critiche, è stato recuperato grazie alla tempestiva segnalazione di una volontaria della frazione di Santa Lucia e all'intervento delle Guardie Zoofile AISA Salerno.

La segnalazione, arrivata da una cittadina attiva nel volontariato locale, ha permesso alle Guardie Zoofile di intervenire rapidamente e salvare la gallina, che era stata abbandonata senza alcuna possibilità di sopravvivenza.

Nonostante le pessime condizioni in cui è stata trovata, la gallina è stata recuperata e affidata alle cure necessarie.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 102612103