Tu sei qui: CronacaGetta alcol nel camino, bimbo di 10 anni muore ustionato. Lutto a Scafati
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 14 aprile 2023 07:49:49
Un bambino di 10 anni di Scafati ha perso la vita al Santobono a causa delle ustioni riportate su tutto il corpo e causate dal ritorno di fiamma da una bottiglia con cui aveva gettato dell'alcol nel camino di casa.
A riportare la notizia è il deputato Francesco Emilio Borrelli che ha seguito la vicenda interfacciandosi anche con i vertici dell'azienda ospedaliera:
"Una terribile tragedia ha colpito la Campania e in particolare la città di Scafati. Un bambino di 10 anni proprio di Scafati è deceduto all'Ospedale Santobono a causa delle ustioni che ha riportato 10 giorni fa dopo aver gettato dell'alcol nel camino da una bottiglia".
Anche l'ex sindaco Cristoforo Salvati: "Ci sono tragedie che non hanno una spiegazione. La morte del piccolo Pasquale mi ha distrutto. Allo zio Gennaro De Rosa va il mio abbraccio più forte e sincero. Non trovo le parole per la famiglia, non saprei cosa dire, io stesso non ho trattenuto le lacrime. Ciao piccolo Pasquale, sarai grande tra gli angeli".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102823101