Ultimo aggiornamento 19 ore fa S. Teodoro martire

Date rapide

Oggi: 20 settembre

Ieri: 19 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaGestione area mercatale, polemica sul bando di gara

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Gestione area mercatale, polemica sul bando di gara

Inserito da (admin), lunedì 9 febbraio 2009 00:00:00

Perplessità e dubbi, lo scorso venerdì mattina a Palazzo di Città, tra i membri delle Commissioni “Bilancio e Patrimonio” e “Sviluppo e Attività Produttive” per quanto riguarda la valutazione del nuovo bando di gara proposto per la gestione dell’area mercatale e del terminal bus, situati a Prolungamento Marconi.

Il consigliere comunale Vincenzo Lamberti ha spiegato che il bando stilato dall’ufficio “Gare e Contratti” del Comune di Cava - che prima di essere emanato deve ricevere l’autorizzazione dalle due Commissioni interessate - stabilisce che la ditta vincitrice della gara dovrà versare un canone annuo di circa 83mila euro per 5 anni. Somma, questa, ritenuta troppo esigua se rapportata al valore della struttura.

Un'altra clausola su cui si ci è soffermati riguarda uno dei principali requisiti richiesti alla ditta vincitrice, cioè un fatturato di circa un milione e mezzo negli ultimi anni. Cifra in disaccordo con quella richiesta per il canone annuo.

I componenti delle Commissioni hanno, quindi, chiesto maggiori delucidazioni al Dirigente competente del Settore, Nobile Montefusco. Informazioni riguardanti anche il tipo di servizi che offriranno le ditte proponenti.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

L'area mercatale L'area mercatale
Il terminal bus Il terminal bus

rank: 10594102