Tu sei qui: CronacaGemellaggio con Helsinki, a Cava la delegazione finlandese
Inserito da (admin), martedì 17 ottobre 2006 00:00:00
Da domenica scorsa fino a sabato 21 ottobre è presente a Cava de'Tirreni una delegazione dell'associazione "Rovaniemi Stars", gemellata con il Comitato dei Gemellaggi di Cava. L'iniziativa rientra nell'ambito dell'organizzazione dello scambio di gemellaggio bilaterale con l'associazione finlandese, la cui prima fase si è svolta ad Helsinki dal 6 al 17 agosto 2006.
Nel corso della settimana di scambio sono previste visite guidate ai villaggi di Cava de'Tirreni, in Costiera Amalfitana, agli scavi di Pompei, al Vesuvio, alla città di Napoli ed in altri posti di interesse turistico, nonché visite di alcune attività industriali della città metelliana.
Si ricorda che il Comitato Gemellaggi di Cava si riunisce il primo giovedì di ogni mese, alle ore 20.30, presso il Club Universitario Cavese, per cui gli interessati sono invitati a partecipare.
Per info e contatti:
e-mail: nicola.pisapia@infinito.it
Nicola Pisapia, Presidente del Comitato Gemellaggi di Cava
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10195102