Tu sei qui: CronacaGelateria Magliano, stop al nuovo punto vendita
Inserito da (admin), mercoledì 28 maggio 2003 00:00:00
Sospesa l'autorizzazione per l'apertura di un nuovo punto vendita della Gelateria Magliano, in via Mazzini. Gli agenti della Polizia Municipale, che nei giorni scorsi hanno eseguito i primi sopralluoghi, non avrebbero rilasciato l'ok per la mancanza di requisiti igienico-sanitari. Da qui, il mancato rilascio dell'autorizzazione sanitaria, in particolare per motivi di ordine pubblico. «Abbiamo dovuto sospendere ogni autorizzazione. Si tratta - spiega il maresciallo dei Vigili Urbani, Claudio Argentino - di una zona già segnalata più volte per motivi di ordine pubblico. È compito nostro tutelare i residenti ed i cittadini tutti». Intanto, dal Comando di via Marconi, gli agenti, diretti dal comandante Giuseppe Bruno, annunciano l'arrivo a valanga di nuovi provvedimenti restrittivi nei confronti degli esercenti e ristoratori della zona. Il motivo? Una serie di segnalazioni, giunte al Corpo della Polizia Municipale, per denunciare disordini ed episodi di disturbo della quiete cittadina, che si sarebbero verificatati nei pressi del casello autostradale, in particolare nelle ore notturne e nel fine settimana. I controlli sono iniziati già da alcuni mesi. Nei giorni scorsi, il sopralluogo per il rilascio dell'autorizzazione per l'apertura della nuova gelateria. Una squadra dei Vigili Urbani si è recata sul posto per eseguire una serie di accertamenti. Negativo il risultato dell'ispezione. Il verbale, stilato dagli agenti, indicherebbe la mancata concessione dell'autorizzazione sanitaria e, in particolare, la sospensione dell'autorizzazione per motivi di ordine pubblico. Nei prossimi giorni, anche in base alle documentazione presentata dai proprietari, ci saranno nuovi, possibili risvolti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10778107