Tu sei qui: Cronaca"Gareggiare per vivere - Vivere per gareggiare"
Inserito da L'Addetto Stampa Mariella Sportiello (admin), mercoledì 16 aprile 2008 00:00:00
Il Sindaco di Cava de'Tirreni, Luigi Gravagnuolo, ed il Consigliere Delegato allo Sport, Pasquale Scarlino, invitano a partecipare al convegno "Gareggiare per vivere - Vivere per gareggiare", che si svolgerà questa sera, alle ore 18.00, presso l'Aula Consiliare del Palazzo di Città.
La manifestazione, che si svolgerà in collaborazione con l'Unione Italiana Ciechi e con i Sordomuti Cavensi, è stata organizzata dall'Amministrazione Comunale, con la partecipazione del Comitato Italiano Paraolimpico, dell'associazione sportiva disabili "La Rondine" e dall'ASD Marco Galdi Settore Atletica.
La manifestazione vedrà la partecipazione straordinaria della campionessa mondiale Antonietta Di Martino, che per l'occasione sarà affiancata dalle atlete dell'associazione "La Rondine" Anna Maria Vitale e Maria Santoriello, quest'ultima chiamata a far parte della Nazionale italiana impegnata il prossimo 17 maggio a Vicenza in una manifestazione nazionale.
Interverranno:
- Luigi Gravagnuolo, Sindaco di Cava de'Tirreni;
- Carmine Mellone, Presidente Regionale del Comitato Italiano Paraolimpico;
- Massimiliano Di Matteo, Consigliere Regionale FIDAL;
- Anna Musumeci, responsabile dell'associazione "La Rondine";
- Dott. Luigi Trofa, che curerà l'aspetto tecnico.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10444109