Ultimo aggiornamento 3 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Cronaca"Garanzia Giovani", si parte

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

"Garanzia Giovani", si parte

Inserito da (admin), lunedì 5 ottobre 2015 00:00:00

Dal 12 ottobre saranno avviati, presso il Comune di Cava de’ Tirreni, i tirocini formativi e di orientamento nell’ambito del Piano Europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile denominato “Garanzia Giovani”.

Sono 63 i giovani ammessi che, iscritti al portale del programma Cliclavoro della Regione Campania, hanno aderito alle offerte formative dell’Ente. I giovani, individuati con decreto dirigenziale della Regione Campania n. 379 del 27.07.2015, saranno avviati dal Centro per l’Impiego territoriale ed assegnati a questo Ente per un periodo di 6 mesi, percependo un’indennità di partecipazione di 500,00 euro mensili, erogata direttamente dall’Inps.

«Un’opportunità per i giovani dai 15 ai 29 anni - spiega l’assessore al lavoro, Enrico Polichetti - che deve servire agli inoccupati e disoccupati selezionati dal Centro per l’Impiego per fare esperienza e formazione utile per avviarsi al mondo del lavoro. A questi giovani rivolgo l’invito di affrontare questo impegno con serietà e dedizione, facendo tesoro di quanto i nostri valenti dipendenti possono trasferire come insegnamento per presentarsi con un bagaglio di conoscenze che può essere utile per una definitiva collocazione lavorativa».

Ufficio Stampa Città di Cava

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Il Palazzo di Città Il Palazzo di Città

rank: 10155108