Tu sei qui: CronacaFurto notturno in un negozio del centro
Inserito da (admin), venerdì 9 ottobre 2009 00:00:00
Furto notturno nel negozio di oggettistica "Dreamland". Ignoti si sono introdotti nell’esercizio di via della Repubblica ed hanno portato via 1.500 euro custoditi nella cassa, oltre ad alcuni piccoli oggetti.
Il furto è avvenuto l'altra notte, più precisamente nelle prime ore del mattino. Secondo la ricostruzione fornita dagli agenti del Commissariato di Polizia, che stanno seguendo le indagini, i malviventi sono riusciti ad aprire il negozio senza destare sospetti. Hanno forzato la serratura della saracinesca, l’hanno alzata ed hanno rotto un vetro con una spranga di ferro. Una volta dentro, si sono diretti immediatamente alla cassa per prelevarne tutto il contenuto, per poi darsi alla fuga, probabilmente in auto, lasciata in sosta sulla Statale 18 all’angolo del vicolo.
Allertate dalla sirena, le Forze dell’Ordine, una volta giunte sul posto, hanno effettuato i controlli di routine all’interno del negozio e cercato eventuali tracce o impronte digitali lasciate dai ladri. Per smascherare i colpevoli potrebbero essere di aiuto i filmati delle telecamere a circuito chiuso attive sulla Statale 18, se è stata questa la via di fuga.
Cresce ora la psicosi tra i commercianti, che più volte hanno chiesto l’attivazione dell’occhio digitale, al fine di evitare quello che accadde l’anno scorso in via Veneto, quando una serie di furti colpì diversi esercizi al dettaglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10786100