Tu sei qui: CronacaFurto di pneumatici, in aumento i casi a Cava de' Tirreni: intensificati controlli notturni
Inserito da (redazioneip), mercoledì 24 giugno 2020 09:55:50
Continuano a Cava de' Tirreni i furti ad opera dei ladri di pneumatici. Sono molteplici gli episodi che raccontano di automobili in balia dei ladri a cui vengono sottratte tutte e quattro le gomme che sono legati a doppio filo all'incremento della rivendita on-line delle gomme per auto sulle piattaforme social da parti di utenti privati.
L'ultimo episodio a Cava de' Tirreni si è verificato in piazzetta San Lorenzo, dove ignoti hanno sottratto tutti e quattro pneumatici ad un auto parcheggiata in zona. Un danno di circa 1000€, come sottolinea la proprietaria dell'auto sul gruppo "Sei di Cava de' Tirreni se... puoi parlare!".
La cittadina ha dichiarato di aver allertato i carabinieri, i quali le hanno riferito di aver intensificato i controlli notturni. Il fenomeno si lega fortemente alla facilità con cui tali pneumatici vengono rivenduti dai malviventi, soprattutto servendosi delle piattaforme presenti online.
Leggi anche:
Furti a Cava de' Tirreni: ladri di pneumatici in azione dopo il lockdown
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103010106