Tu sei qui: CronacaFurto di auto e smartphone a Nocera, ritrovati ad Angri grazie al localizzatore satellitare: denunciato uomo con precedenti
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 13 giugno 2025 06:19:00
Gli Agenti della Polizia di Stato hanno denunciato all'Autorità Giudiziaria un uomo che allo stato delle indagini si è reso responsabile del furto di un'autovettura che si trovava parcheggiata nel Comune di Nocera Inferiore.
Gli Agenti del Commissariato di P.S. di Nocera Inferiore, in seguito alla denuncia della proprietaria, grazie ad un localizzatore satellitare installato sull'auto, hanno rinvenuto l'autovettura nel comune di Angri.
Dopo alcune ore dal furto, durante le ricerche dell'auto, è stato individuato dagli stessi Agenti, sempre nel comune di Angri, anche il presunto responsabile. L'uomo, con precedenti specifici, è stato quindi identificato e denunciato dall'Autorità Giudiziaria.
Inoltre, con la collaborazione della persona offesa, è stato recuperato anche un cellulare smartphone, trafugato durante il furto dell'autovettura. Il veicolo ed il cellulare sono stati riconsegnati alla proprietaria.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10549103