Tu sei qui: CronacaFurto aggravato, pregiudicato ai domiciliari
Inserito da (admin), venerdì 7 luglio 2006 00:00:00
Nel giugno scorso la condanna ad un anno di reclusione emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Salerno, ieri l'arresto per furto aggravato. I militari della locale Stazione dei Carabinieri hanno arrestato F. M., 36 anni, residente in città. L'uomo, che ha diversi precedenti penali alle spalle, dovrà scontare un anno di reclusione per furto aggravato.
Nonostante la fedina penale, i giudici hanno concesso all'imputato il regime agevolato degli arresti domiciliari. E così, ieri mattina, dopo aver sbrigato le formalità di rito, il pregiudicato è stato accompagnato alla propria abitazione per rimanervi in stato di detenzione.
Intanto i Carabinieri, diretti dal comandante Paolo Mannino, continuano le indagini per cercare di sgominare la banda specializzata nelle truffe agli uffici postali. Secondo le prime indiscrezioni, l'attenzione degli inquirenti sarebbe indirizzata a pregiudicati napoletani.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10845106