Ultimo aggiornamento 1 ora fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaFurto aggravato, due giovani cavesi in manette ed un minorenne denunciato

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Furto aggravato, due giovani cavesi in manette ed un minorenne denunciato

Inserito da (admin), mercoledì 10 ottobre 2012 00:00:00

Questa mattina i militari della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno tratto in arresto due giovani residenti a Cava de’ Tirreni, perché responsabili di furto aggravato.

La pattuglia operante ha notato una vettura Fiat Punto ferma nei pressi di un Supermarket Sisa di Nocera Superiore e tre giovani nelle vicinanze, che alla vista dei Carabinieri si sono dati alla fuga nei campi circostanti. Immediatamente i militari hanno realizzato il motivo di tale fuga: erano state scassinate con un attrezzo metallico le gettoniere di alcuni giochi per bambini posti all’ingresso del supermarket.

Diramate le ricerche e fatte affluire in zona altre pattuglie, due dei giovani visti fuggire sono stati acciuffati poco distante: A.S. e M.L., entrambi classe 1991, nonostante la corsa non sono riusciti ad evitare le manette. A.S. è stato trovato in possesso di circa 10 euro in monetine da 50 centesimi, mentre altri 24 euro, sempre in monetine, sono state trovate nella Fiat Punto, intestata al padre e sottoposta a sequestro.

Infine, è stato individuato anche il terzo giovane, un minorenne di 16 anni, pure lui di Cava de’ Tirreni, che verrà denunciato in stato di libertà sia per la giovane età sia perché ne è stato appurato il ruolo marginale nella preparazione e commissione del furto.

I due giovani arrestati saranno trattenuti in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Maggiore dei Carabinieri Matteo Gabelloni

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10626102