Tu sei qui: CronacaFurti di energia elettrica: denunciato 46enne di Cava de' Tirreni
Inserito da (redazioneip), venerdì 15 novembre 2019 13:23:51
Nell'ambito delle attività di contrasto contrasto alla commissione di furti di energia elettrica nel salernitano, i Carabinieri della Compagnia di Salerno hanno denunciato, lo scorso 11 novembre, un 46enne di Cava de' Tirreni, titolare di un locale di San Valentino Torio.
Stano a quanto appreso, l'uomo (A.S., le sue iniziali) aveva manomesso la centralina elettrica con indicazioni di un precedente allaccio non regolamentare. In merito, seguiranno ulteriori accertamenti a cura dell'ente concessionario dell'energia. Inoltre, nell'ambito della stessa operazione,è stato arrestato il titolare di altro locale di Roccapiemonte, il 39enne avellinese T.A., poiché accertato un allaccio abusivo alla rete elettrica per un danno complessivo stimato di circa 30.000,00 euro.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103410108