Ultimo aggiornamento 9 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaFurti, Corso Mazzini nel mirino

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Furti, Corso Mazzini nel mirino

Inserito da (admin), lunedì 23 febbraio 2009 00:00:00

Continua il fenomeno furti a Cava de'Tirreni. Dopo una tregua, durata invero molto poco, sono riprese le incursioni dei ladri, questa volta in Corso Mazzini. Qui, nella notte tra mercoledì e giovedì, vittima del furto è stata una giovane donna, alla quale è stata rubata la sua auto, una Lancia Y.

La donna, come ogni sera, aveva parcheggiato il veicolo sotto casa, ma il giorno dopo dell'auto nessuna traccia. In seguito la donna ha rilasciato le sue dichiarazioni ai Carabinieri della Stazione locale, sporgendo immediata denuncia.

Diversi i casi avvenuti con simili dinamiche in questi giorni, sempre in Corso Mazzini. Nelle ultime settimane sono sparite altre due auto e numerosi sono stati i furti di pneumatici.

La zona è stata assediata anche dai topi d'appartamento. Pochi giorni fa è stato messo a segno un colpo in una salumeria, mentre un'abitazione è stata svuotata di oggetti preziosi e denaro. In questo caso l'operazione è stata semplice: i ladri, dopo aver messo a soqquadro la casa, sono usciti dallo stesso balcone da cui erano entrati.

Un'escalation di rapine che, secondo gli investigatori, avrebbe come protagonista una stessa banda di esperti, intenzionata a colpire proprio Corso Mazzini. Intanto i residenti, preoccupati, chiedono maggiori controlli e vigilanza in tutta la zona.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10675108