Tu sei qui: CronacaFurti centri commerciali, Carabinieri in azione
Inserito da (admin), mercoledì 7 marzo 2007 00:00:00
Era riuscita ad eludere il controllo alle casse tagliando le barrette magnetiche di riconoscimento e nascondendo i capi di abbigliamento in una borsa valigia. A scoprire il trucco i Carabinieri della Stazione locale. I militari, impegnati in un servizio di perlustrazione voluto dal comandante Paolo Mannino, hanno fermato con le mani nel sacco Valentina Allocca.
La 19enne, residente a Napoli, è stata denunciata in stato di libertà per furto aggravato. È accaduto ieri mattina nel negozio di abbigliamento Oviesse, in via XXV luglio. Secondo la ricostruzione fornita dai Carabinieri, la giovane era riuscita a portare via diversi capi di abbigliamento, per un valore complessivo di circa 300 euro. La merce è stata recuperata e restituita.
Quello di ieri non è l'unico colpo messo a segno dai militari della Stazione locale. Sabato pomeriggio è stato sventato un altro furto, sempre nel centro commerciale. Tre giovani ucraini, tutti di età compresa tra i 30 ed i 35 anni, hanno portato via dagli scaffali liquori ed altri generi alimentari, abilmente nascosti sotto le giacche. Anche in questo caso i Carabinieri hanno fermato e denunciato la banda di ladri.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10626106