Tu sei qui: CronacaFurgone si schianta contro un muretto: traffico in tilt tra Vietri e Cava de' Tirreni
Inserito da (redazioneip), giovedì 26 ottobre 2017 17:39:19
Incidente stradale sulla carreggiata nord dell'autostrada Napoli-Salerno, dove un furgone si è schiantato contro un muretto.
Le causa dell'incidente sono ancora da accertare, ma fortunatamente il conducente del furgone è rimasto illeso. Il mezzo ha però invaso la carreggiata, causando forti disagi al traffico e, in particolare, lunghe code tra Vietri sul Mare e Cava de' Tirreni. Il mezzo incidentato è stato poi rimosso dal carro attrezzi, consentendo il ripristino della viabilità.
(immagine di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101519102