Tu sei qui: CronacaFurgone senza controllo: 77enne salernitano muore schiacciato in Irpinia
Inserito da (redazioneip), venerdì 23 agosto 2019 10:43:11
Tragedia a Montemarano, dove un 77enne originario di Roccapiemonte, ma residente da anni a Castel San Giorgio, travolto da un automezzo di proprietà di una ditta di fuochi d'artificio di Cava de' Tirreni.
L'uomo (M.B. queste le sue iniziali) si era recato nel paese irpino per partecipare allo spettacolo pirotecnico organizzato in occasione della festa patronale in onore di San Giovanni. Secondo una prima ricostruzione, sembra che stesse aiutando gli amici fuochisti di una ditta cavese a raccogliere i mortai quando, improvvisamente, il furgone, dove stavano caricando tutti gli attrezzi, lo ha travolto. Il peso e la pendenza della strada purtroppo hanno causato la tragedia.
Pare che il veicolo fosse parcheggiato in pendenza e il freno a mano non avrebbe retto. Immediati i soccorsi, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Il proprietario del veicolo, anch'egli originario del salernitano, è stato indagato omicidio colposo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10556109