Tu sei qui: CronacaFumogeno in campo durante Sicula Leonzio-Cavese: denunciato 28enne
Inserito da (redazioneip), mercoledì 6 febbraio 2019 17:38:06
Gli agenti della Polizia di Stato hanno denunciato P.G., un 28enne di Cava dei Tirreni, responsabile dell'interruzione di Sicula Leonzio - Cavese, partita disputatosi domenica scorsa presso lo stadio di Lentini e conclusasi con la vittoria per 3-2 della compagine di mister Modica (clicca qui per approfondire).
Il giovane, infatti, avrebbe lanciato un fumogeno all'interno del rettangolo di gioco, causando la momentanea interruzione della partita e l'intervento dei Vigili del Fuoco.
Nel frattempo la Cavese ha ripreso gli allenamenti, in vista del prossimo turno interno con la Vibonese. Da registrare il primo allenamento in biancoblu per l'attaccante Magrassi e il terzino Filippini, due dei tanti colpi piazzati negli ultimi giorni di calciomercato per il club diretto dal presidente Santoriello.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106513105