Tu sei qui: CronacaFrida, campagna e sportello antiviolenza
Inserito da (admin), martedì 26 luglio 2011 00:00:00
L’associazione Frida, senza scopo di lucro, si propone la promozione di una campagna di sensibilizzazione contro la violenza di genere, che colpisce in primo luogo donne e bambini, ed è già attiva sul territorio, supportando alcune donne vittime di violenza domestica grazie ad un suo staff di legali, medici, psicologi ed assistenti sociali che offrono il loro supporto in maniera gratuita.
Frida aprirà a breve uno Sportello Antiviolenza grazie anche alla consulenza con lo “Sportello Donna” di Bresso e la Clinica Mangiagalli di Milano.
Tra le iniziative programmate, l’Associazione, con l’obiettivo di raccogliere fondi e farsi conoscere, ha organizzato altre due serate estive dopo quella svoltasi il 14 luglio, che ha visto sul palco dell’ex Onpi una strabiliante performance dei gruppi di ballo “Il Teatro delle Arti” e “Cava Danze”.
In programma per il 30 luglio, presso l’ex Onpi, il duo “Gli Angel’s”, che allieterà e farà scatenare gli ospiti con musica anni 60/70/80. Un’altra magnifica serata è prevista per il 20 agosto.
Come sempre, nell’ambito delle manifestazioni sarà disponibile per le donne presenti un questionario, che potrà essere compilato in modo anonimo. Frida c’è…!
Associazione Frida
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10504104