Tu sei qui: CronacaFrazioni, luce a singhiozzo
Inserito da (admin), lunedì 30 ottobre 2006 00:00:00
Luce ad intermittenza, continui black-out elettrici: scoppia la protesta dei residenti e commercianti delle frazioni di Passiano, Rotolo e Sant'Anna per i notevoli disagi provocati dall'interruzione della corrente elettrica, non ultimi i danni alle attrezzature domestiche ed alle attività commerciali.
«Da circa un mese, e senza preavviso o alcun tipo di spiegazione - sbottano i residenti - si verificano nel corso della giornata degli abbassamenti di corrente elettrica e conseguenti black-out. Siamo costretti ad interrompere le nostre attività domestiche, e non solo. Anche i nostri figli, impegnati nello studio, restano spesso fermi davanti allo schermo del computer».
Ad avere la peggio sono senza dubbio i commercianti. «La corrente va via ed i nostri frigoriferi si fermano, i nostri prodotti rischiano di deteriorarsi», dicono alcuni negozianti di alimentari.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10394102