Tu sei qui: CronacaFrazioni illuminate, ecco i finanziamenti
Inserito da Il Mattino (admin), martedì 14 gennaio 2003 00:00:00
Nuovo programma di interventi di manutenzione stradale e di illuminazione per la Valle metelliana. In arrivo 835.110,81 euro per il Comune di Cava de' Tirreni, che può beneficiare, nell'ambito dei fondi Cipe 84/2000 per le aree depresse, di finanziamenti riguardanti il Patto Territoriale dei Monti Lattari. A comunicarlo all'Ente, con apposite note, è il dirigente dell'Area generale di Coordinamento e Programmazione piani e programmi della Regione Campania, Antonio Massimo. I fondi assegnati, che saranno impiegati nel corso dell'anno dall'assessorato alla Manutenzione ordinaria, guidato Giuseppe Gigantino, interesseranno lavori di realizzazione di un impianto di pubblica illuminazione in località Arcara, per 153.026,18 euro. Analogo intervento riguarderà San Giuseppe al Pennino per 235.865,87 euro, zona che sarà anche interessata dal completamento e dalla manutenzione di strade comunali e rurali per altri 446.218,76 euro.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10147100