Ultimo aggiornamento 14 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaFrazioni di Cava de' Tirreni isolate da un mese: da martedì tornano i bus

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Frazioni di Cava de' Tirreni isolate da un mese: da martedì tornano i bus

Inserito da (redazioneip), domenica 13 gennaio 2019 14:29:25

Ottime notizie per i residenti delle frazioni di Sant'Anna e Santa Lucia, alle prese da oltre un mese con i disagi scaturiti dal fenomeno franoso abbattutosi lo scorso dicembre in via Pasquale Di Domenico. Dopo il vertice tenutosi in settimana con i tecnici della Provincia, da Palazzo Sant'Agostino arriva la conferma del ritorno dei pullman sulla provinciale di via Di Domenico.

Come riporta "La Città di Salerno", una volta diramata la nuova ordinanza, in definitiva, già da martedì sarà consentito all'azienda di trasporti Bus Italia di poter ripristinare il normale piano corse tra le due frazioni e permettere ai tutti i residenti di Sant'Anna - attualmente appiedati perché la linea 67 si ferma al teatro "Reginella" di Santa Lucia e non prosegue lungo via Di Domenico fino a Sant'Anna - di poter usufruire degli autobus.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10296105