Tu sei qui: CronacaFra Gigino saluta Cava de' Tirreni: 26 novembre messa di congedo al santuario
Inserito da (redazioneip), mercoledì 22 novembre 2017 11:26:03
Domenica 26 novembre, alle 20:00, presso il Santuario di S. Francesco e S. Antonio, Fra Gigino Petrone terrà la sua ultima messa a Cava de' Tirreni prima di trasferirsi a Nocera Inferiore. È stato lo stesso frate a rivelarlo, pubblicando, sulla propria pagina Facebook, un messaggio di saluto ai fedeli cavesi: «Amici e devoti carissimi è venuto il momento di salutarci: lo faremo con la preghiera».
Un occasione per permettere al frate di congedarsi dai suoi cari fedeli cavesi che per tanti anni lo hanno seguito con passione e dedizione. Sempre su Facebook, Fra Gigino ha sottolineato che non risponderà a domande in merito alla decisione di trasferirsi da Cava: «Non mi chiedete i motivi del trasferimento - ha scritto - sarebbe infangare i confratelli e oltre. Sono sempre frate e non vorrei distruggere un immagine. La verità la sa Dio è lui provvede».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104018106